Claudio, il volto gioiso del servizio
Un libro corale, senza un autore. Una raccolta di testimonianze. Di amici, sacerdoti, vescovi, familiari, persone che hanno avuto la fortuna di condividere un tratto della vita con Claudio Massa. Un ragazzo, un uomo, un insegnante che, laico, aveva dedicato la propria esistenza agli altri, ai più sfortunati. Un uomo "buono, generoso, sensibile - scrive monsignor Guerrini nella prefazione - ma mai in modo ostentato. Quello che faceva la differenza era la continuità e l'autenticità di questi atteggiamenti".
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it