La clavicola di san Francesco
Quindici anni dopo l'uscita de Lo stagno di fuoco (Sperling & Kupfer), Daniele Nadir si cimenta nelle sue tematiche preferite di sempre. Avventura dalla narrazione avvincente. Romanzo in cui la sensibilità ecologista del nostro tempo si intreccia a una vera indagine storica a caccia dell'utopia di San Francesco. E di chi l'ha resa reale. Sebastiano è scomparso nel terremoto di Assisi del '97. Vent'anni dopo siamo sulle tracce della reliquia che Seb cercava... "La domanda non è come Pongo possa ridere, ma come noi abbaiare"
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows