Clementoni Robotics Jumpingbot
Clementoni Robotics Jumpingbot - 2
Clementoni Robotics Jumpingbot - 3
Clementoni Robotics Jumpingbot - 4
Clementoni Robotics Jumpingbot - 5
Clementoni Robotics Jumpingbot
Clementoni Robotics Jumpingbot - 2
Clementoni Robotics Jumpingbot - 3
Clementoni Robotics Jumpingbot - 4
Clementoni Robotics Jumpingbot - 5
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Clementoni Robotics Jumpingbot
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Un fantastico robot a forma di rana salterina per divertirsi e fare quattro salti nel mondo della robotica! Un robot tutto da assemblare con un motore che se azionato permette al robot di saltare davvero! Dotato di motore e meccanismo a cremagliera che, sfruttando la forza elastica, gli permettono di saltare! Il manuale illustrato ricco di informazioni scientifiche, guida il bambino nell'assemblaggio del robot e lo introduce al mondo della robotica. Un gioco scientifico di Scienza e Gioco consigliato a partire dagli 8 anni. Made in Italy.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Palmi Giochi
Palmi Giochi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Terminal Video
8005125192397
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it