Clicks, Bricks & Brands. Ovvero il matrimonio tra economia on-line ed economia off-line - Martin Lindstrom,Don Peppers,Martha Rogers - copertina
Clicks, Bricks & Brands. Ovvero il matrimonio tra economia on-line ed economia off-line - Martin Lindstrom,Don Peppers,Martha Rogers - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Clicks, Bricks & Brands. Ovvero il matrimonio tra economia on-line ed economia off-line
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il volume risponde individuando nel 'matrimonio' tra canali tradizionali e canali on-line e nel rinnovato ruolo della marca le condizioni distintive per conseguire vantaggi competitivi su Internet. Si sottolineano gli aspetti positivi dei business 'ibridi', definiti come 'clicks-&-mortar', in opposizione ai modelli puri tradizionali o totalmente innovativi. Essi consentono alle imprese Internet di appoggiarsi alla struttura delle imprese tradizionali e a queste ultime di incrementare la propria proposizione di valore attraverso il canale digitale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
376 p.
9788845311543
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail