Clone Row
Clone Row di Ches Smith è un album innovativo per band a due chitarre, in cui ogni brano esplora un concetto diverso di interazione tra le chitarre di Mary Halvorson e Liberty Ellman. L’album non segue schemi punk, funk o harmolodici tradizionali, ma crea un’atmosfera originale e “cool” in stile West Coast, combinando vibrafono, elettronica e chitarre. Ches Smith dimostra soprattutto le sue capacità di compositore, integrando influenze poliritmiche, haitiane e esperienze accumulate con John Zorn e Tim Berne. L’improvvisazione è presente, con interazioni collettive, assoli di basso e batteria energica, che mostrano il virtuosismo dei musicisti coinvolti. In sintesi, Clone Row è un disco da compositore eseguito da grandi improvvisatori, capace di trasportare l’ascoltatore in mondi sonori insoliti e creativi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it