Cloud Management
Il debutto del trio di Amburgo Cloud Management mette in scena l'incontro di tre figure eccezionali e collaudate: Thomas Korf e Sebastian Kokus, con la loro band Love-Songs, sono stati responsabili di alcune straordinarie uscite neo-kraut negli ultimi anni; Ulf Schütte è da molti anni uno dei protagonisti più produttivi e innovativi della musica elettronica sperimentale in Germania (si vedano Datashock, Phantom Horse o la sua più recente collaborazione con G. Steenkiste/Hellvete su Umor Rex, per esempio). Dopo l'acclamata collaborazione di Love-Songs con Schütte, "[Spannende Musik]", pubblicata nel 2021, la formazione di Cloud Management come gruppo a sé stante segna un nuovo inizio, che viene celebrato con il long player su Altin Village & Mine. Ciò che è riconoscibile come eco del minimalismo o dei Cluster degli anni '60/'70 funziona in "Cloud Management" non nel senso che le sequenze o i sequencer sono lasciati a se stessi, ma come un lavoro altamente concentrato e microscopico sulla ripetizione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it