Il club degli strani. Ediz. ad alta leggibilità
Ugo è balbuziente, Bernardo è dislessico. Il bullo della classe rende a tutti e due la vita impossibile, perché pensa siano diversi, strani. Gli altri compagni li ignorano e, quando sbagliano, ridono. I due amici decidono così di fondare un club, per sentirsi meno soli e più sicuri. Un club molto esclusivo, per tipi speciali: Il club degli strani. Con grande sorpresa scoprono che non sono i soli a voler far parte del club, a poco a poco tutti chiedono di iscriversi anche se non è facile entrare, bisogna dimostrare di avere qualche stranezza. Alla fine... Un racconto divertente che ci ricorda che è normale essere strani, tutti lo siamo. E allora impariamo a ridere di noi stessi! Età di lettura: da 9 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it