un ottima, autorevole introduzione al coaching ontologico.
Coaching e neuroscienze
Fondato su ricerche di avanguardia e sull'esperienza decennale della Escuela europea de coaching, questo libro si propone come un manuale per tutti coloro che sono interessati alla professione del coaching. Gli autori evidenziano come le intuizioni del coaching ontologico, basato sulla teoria del linguaggio, siano convalidate dalle scoperte delle neuroscienze. Il lettore potrà comprendere gli strumenti del coaching ontologico, anche grazie alla trascrizione di sessioni reali di coaching che gli consentiranno di trovare risposte a domande quali: come supportare i coacher al raggiungimento degli obiettivi? Come esplicitare le conversazioni implicite che impediscono di migliorare le relazioni? Come superare le credenze limitanti che ostacolano il futuro desiderato?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Roberto Abis 30 giugno 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it