"Coccinella, è una testimonianza e un dialogo con lei, che riassume brevemente gli ultimi 19 mesi della mia straordinaria compagna di vita, mia moglie Monica, la mia adorabile Coccinella. Sono stati dei mesi vissuti con sentimenti contrastanti: fiducia, speranza, voglia di vivere nonostante tutto, nonostante l'avversità e il cancro che la divorava. Poi, lo sconforto, il senso d'impotenza, la rabbia, soprattutto la mia, che non volevo accettare la cruda realtà e di perderla, e infine la rassegnazione con la consapevolezza che ormai non si poteva fare più nulla, che tutto stava per finire. Ma dal miscuglio di questi sentimenti contrastanti, quello che ha prevalso su tutti è l'Amore. Coccinella ha lasciato un vuoto incolmabile, ma anche un segno indelebile. Con la sua testimonianza di vita protratta fino all'estremo, fino al suo ultimo sospiro, ha saputo trasmettere un messaggio di vita anche nel momento in cui stava per morire. Ha lasciato un'eredità di un valore inestimabile, una grande ricchezza."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:5 settembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it