Cocktail McEndoz
Stefano Medioli, meglio conosciuto in arte e tra gli amici come "McEndoz", dopo essersi affermato in Italia come pianista, dalle principali orchestre RAI/Mediaset ai più importanti tour dei big, inizia a coordinare un'intensa produzione musicale compiacendosi della compagnia di svariati artisti, colleghi, amici. Il suo primo album "Cocktail McEndoz" è un alternarsi in chiave Jazzy - Bossa - Easy Listening di celebri hits da lui scelte e rivisitate (da “Agua de beber” a “Conversazione”, da “Metti una sera a cena” a “Estate” passando per “Mas que nada” e “Do It Again”) e sue composizioni.In “Cocktail McEndoz” Stefano è accompagnato da Claudio Bonora alla batteria, Paolo Caruso alle percussioni, Marco Dirani, Nicola Casali e Luca Cantelli al basso, Daniele Morelli e Marco Rosetti alle chitarre, Claudia Muratori al flauto, Alessandro Scala e Fabrizio Benevelli ai sax, Daniele Giardina alla tromba e flicorno, Marco Tonelli al trombone, Cinzia di Nuzzo al violino e Marco Remondini al violoncello. A completare, i featuring con le voci di Elena Giardina (in “Conversazione” e “Sabato Notte”) e Alessandra Ferrari (in “Estate” e “Parole parole”).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it