Cocktail Party Effect
Secondo album in studio per il progetto patrocinato da Charlie Baldwin, rispettato producer IDM britannico, figlio di un'autentica leggenda del jazz rock inglese come il chitarrista Ray Russell. Numerose produzioni per l'etichetta culto Apollo ed ora un lavoro per la rinomata Tectonic (label di Bristol gestita da DJ Pinch) che punta tutto sull'energia delle cellule ritmiche, rimandando alle imprese di autentici luminari come Jeff Mills, Aphex Twin & Squarepusher.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it