The Cocktail Waitress - James M. Cain - cover
The Cocktail Waitress - James M. Cain - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
The Cocktail Waitress
Disponibile in 5 gg lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


Following her husband's death in an accident, beautiful young widow Joan Medford is forced to take a job serving drinks in a cocktail lounge to make ends meet. At the job she encounters two men who take an interest in her, a handsome young schemer and a wealthy but unwell older man who rewards her for her attentions with a $50,000 tip and an unconventional offer of marriage...

Dettagli

Testo in English
203 x 127 mm
254 gr.
9781781160343

Conosci l'autore

Foto di James M. Cain

James M. Cain

1892, Annapolis (Maryland)

James M. Cain (1892-1977) è considerato, al pari di Raymond Chandler e Dashiell Hammett, uno dei maestri della letteratura hard boiled americana. Tra i suoi romanzi e racconti più celebri spiccano Il postino suona sempre due volte, La morte paga doppio, Mildred Pierce e La ragazza dei cocktail, opera inedita riscoperta e pubblicata nel 2013 da Isbn Edizioni. I suoi libri hanno ispirato alcuni tra i più grandi film noir di tutti i tempi, tra cui Ossessione di Luchino Visconti, La fiamma del peccato di Billy Wilder e la recente miniserie televisiva della HBO Mildred Pierce.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it