Il presente codice: consente di comprendere appieno il nuovo diritto amministrativo dopo le rivoluzionarie novità normative del 2016 e del 2017Il codice, pertanto, nel comodo formato tascabile, costituisce un'utilissima bussola ragionata e moderna, indispensabile per gli operatori di questa branca dell'ordinamento giuridico; contiene disposizioni in tema di: Ambiente, Anticorruzione, Autonomie locali, Azione amministrativa, Beni culturali, Contratti pubblici, Edilizia, Espropriazione, Giustizia amministrativa, Liberalizzazioni, Pubblico impiego, Revisione della spesa pubblica, Riorganizzazione delle pubbliche amministrazioni, Sanzioni amministrative, Semplificazioni, Servizi pubblici, Società partecipate, Trasparenza amministrativa; è aggiornato alla L. 4 agosto 2017, n. 124, in tema di mercato e concorrenza, e al D. Lgs. 16 giugno 2017, n. 104, in tema di valutazione dell'impatto ambientale.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:5 ottobre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it