Codice del diritto farmaceutico
Il codice si rivolge ai giuristi, agli operatori professionali, alle amministrazioni, agli operatori AIFA e a tutti coloro i quali si muovono nel settore sanitario e farmaceutico. Raccoglie in un unico testo in modo organico e sistematico la variegata e multidisciplinare normativa del diritto farmaceutico. È unico sul mercato per le prossime prove scritte dei concorsi AIFA pubblicati nella Gazzetta Ufficiale - 4° Serie speciale - Concorsi ed Esami n. 4 del 12 gennaio 2018. Si tratta di n. 10 concorsi che si terranno a partire da settembre fino alla fine dell’anno 2018. Esaurite le prove concorsuali e in costanza delle medesime il codice resta assolutamente valido e utile a tutte le categorie sopraelencate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:9 luglio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it