Codice del fallimento e della crisi di impresa. Ediz. minore
Il Codice del fallimento e della crisi di impresa rappresenta un utile strumento di studio e consultazione per studenti, professionisti e operatori del settore, in quanto riporta, in un formato pratico e maneggevole, l'intero quadro normativo in materia di procedure concorsuali. In questa edizione è presente il testo della Legge fallimentare, aggiornato alla Legge di conversione del decreto Destinazione Italia (L. 9/2014) e le principali disposizioni codicistiche rilevanti in materia. La raccolta normativa è arricchita da un'ampia selezione di disposizioni complementari riportate in Appendici suddivise per argomento. Tra queste ricordiamo le disposizioni in tema di composizione delle crisi da sovraindebitamento, il Codice delle assicurazioni private, il Codice del turismo, le norme in materia di lavoro, le norme fiscali, la disciplina dell'amministrazione straordinaria. Viene così fornita, in un'unica soluzione, un'accurata raccolta di norme in materia fallimentare, il cui reperimento è agevolato dagli indici (analitico, sistematico e cronologico) riportati alla fine.
Venditore:
Informazioni:
Volume allo stato di nuovo, mai letto, proveniente da libreria per cessata attività
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it