Codice del lavoro. Ediz. minore - copertina
Codice del lavoro. Ediz. minore - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Codice del lavoro. Ediz. minore
Disponibilità immediata
21,12 €
21,12 €
Disp. immediata

Descrizione


A distanza di poco tempo dalla precedente edizione si è resa necessaria un'opera di aggiornamento del presente volume, dovuta all'emanazione della L. 4-11-2010, n. 183, Deleghe al Governo in materia di lavori usuranti, di riorganizzazione di enti, di congedi, aspettative e permessi, di ammortizzatori sociali, di servizi per l'impiego, di incentivi all'occupazione, di apprendistato, di occupazione femminile, nonché misure contro il lavoro sommerso e disposizioni in tema di lavoro pubblico e di controversie di lavoro (cd. Collegato lavoro). Infatti, dopo due anni di gestazione lo scorso 19 ottobre è stata approvata definitivamente la riforma che prevede sostanziali modifiche alla materia lavoristica in svariati ambiti di applicazione. Tra le più importanti novità si segnalano: gli adempimenti cui è tenuta la P.A. per la gestione dei rapporti di lavoro in essere; la possibilità dell'"aspettativa" per i dipendenti pubblici; la trasmissione telematica dei certificati di malattia nonché la previsione meramente facoltativa del tentativo di conciliazione a cui sono affiancati ulteriori mezzi di composizione delle controversie di lavoro alternativi alla procedura giudiziale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2010
Libro tecnico professionale
1952 p., Brossura
9788824456012
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail