Codice del lavoro-Le nuove regole del mercato del lavoro
Il Codice del Lavoro contiene la raccolta dei principali testi normativi nazionali e sovranazionali del settore del lavoro ed è aggiornato ai recentissimi interventi normativi: L. 7 agosto 2012, n. 135 di conversione del D.L. 6 luglio 2012, n. 95 (ed. Spending review); L. 7 agosto 2012, n. 134 di conversione del D.L. 22 giugno 2012, n. 83 (Sviluppo); L. 28 giugno n. 92 (Riforma Fornero). La Guida operativa "Le nuove regole del mercato del lavoro" è dedicata alla nuova disciplina (sostanziale e processuale) delle tipologie contrattuali, degli ammortizzatori, dei licenziamenti, come riveniente dalle significative riforme del 2012.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it