Il codice della crisi dopo il d.lgs. 17 giugno 2022, n. 83
Il 15 luglio 2022 il Codice della crisi e dell’insolvenza è finalmente diventato realtà. Le radicali modifiche maturate nel tempo intercorso tra la sua prima stesura e quella attuale hanno reso necessario questo libro, scritto alla luce del d.lgs. 17 giugno 2022, n. 83 e ad esso interamente aggiornato. L’opera esce in continuità scientifica ed editoriale con il precedente Il nuovo Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza a cura di Salvatore Sanzo e Diana Burroni, pubblicato nel 2019 con largo successo di vendite.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:5 settembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it