Img Top pdp IT book
Salvato in 50 liste dei desideri
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Il codice della persuasione. Come il neuromarketing coinvolge, convince e fa aumentare le vendite
23,66 € 24,90 €
;
LIBRO
Venditore: laFeltrinelli
+240 punti Effe
-5% 24,90 € 23,66 €
disp. immediata disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,66 €
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,66 €
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Il codice della persuasione. Come il neuromarketing coinvolge, convince e fa aumentare le vendite - Christophe Morin,Patrick Renvoisé - copertina
Chiudi

Prenota e ritira

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio

Chiudi

Riepilogo della prenotazione

Il codice della persuasione. Come il neuromarketing coinvolge, convince e fa aumentare le vendite Christophe Morin,Patrick Renvoisé
€ 24,90
Ritirabile presso:
Inserisci i dati

Importante
  • La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
  • Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l’articolo verrà rimesso in vendita)
  • Al momento dell’acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio.
Chiudi

Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio

Chiudi

Descrizione

Questo libro illustra in termini accessibili la complessa scienza della persuasione per imparare a comunicare messaggi più efficaci basandosi su un modello scientifico, qualsiasi sia il livello di esperienza nel marketing, nel neuromarketing, nelle neuroscienze o nella psicologia.

Il codice della persuasione assicura il successo nella vita e sul lavoro grazie a un metodo credibile e concreto per sviluppare una rivoluzionaria strategia di persuasione, la NeuroMap(TM). Soddisfa l'interesse per il neuromarketing, l'efficacia della pubblicità, le conversioni dei siti web, le strategie di marketing e le presentazioni di vendita. Con un approccio scientifico che ha aiutato centinaia di aziende e migliaia di dirigenti a ottenere risultati straordinari.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2019
14 giugno 2019
Libro tecnico professionale
XXVI-318 p., Rilegato
9788820390891
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore