Codice della sicurezza in edilizia e sui luoghi di lavoro. Con CD-ROM
Uno strumento di semplice e rapida consultazione ad uso di tutti i tecnici (responsabile del servizio di protezione e prevenzione, coordinatore per la sicurezza, responsabile dei lavori, direttore di cantiere, direttore lavori, progettista) che si occupano di sicurezza in edilizia e sui luoghi di lavoro. Nel Codice le norme essenziali vigenti in materia di: sicurezza e prevenzione degli infortuni nei cantieri temporanei e mobili (incluse le Determinazioni emanate dall' Autorità di Vigilanza sui Lavori Pubblici); segnaletica di sicurezza: prevenzione, sicurezza e salute sui luoghi di lavoro; assicurazione contro gli infortuni sul lavoro; videoterminali. I testi legislativi raccolti nel volume sono annotati e consultabili tramite indice cronologico e indice Analitico.
- 
                                        Editore:
- 
                                        Edizione:4
- 
                                        Anno edizione:2006
- 
                                        In commercio dal:1 dicembre 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                         
                        