Codice delle Costituzioni. Vol. 6: Paesi islamici
L'opera è finalizzata ad approfondire le Costituzioni di ordinamenti interessati di Paesi che occupano una posizione strategica nell’Africa orientale (Tanzania), nell’Africa occidentale e sahariana e che si configurano quale snodo essenziale delle relazioni politiche, sociali ed economiche con il Nord Africa e quindi con l’Europa (Guinea, Comore, Mauritania, Sierra Leone, Burkina Faso), di Paesi dell’area caucasica e centro-asiatica che stanno tuttora sperimentando un processo di vischiosa transizione costituzionale e di problematico consolidamento democratico in seguito all’ottenimento dell’indipendenza conseguente alla dissoluzione dell’Unione Sovietica (Azerbaigian), di Paesi che occupano una posizione strategica in seno alle complesse dinamiche mediorientali e del Golfo (Bahrain, Kuwait).
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:19 luglio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it