Codice delle leggi civili complementari - Pietro Dubolino,Chiara Dubolino,Fabio Costa - copertina
Codice delle leggi civili complementari - Pietro Dubolino,Chiara Dubolino,Fabio Costa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Codice delle leggi civili complementari
Disponibilità immediata
39,65 €
39,65 €
Disp. immediata

Descrizione


L'opera è aggiornata con: la l. 4 agosto 2017, n. 124 (legge concorrenza), che ha recato profonde e significative modifiche alle norme del Codice delle assicurazioni; il d.l.vo 3 agosto 2017, n. 129, di attuazione della direttiva Mifid 2, recante innovazioni al Testo unico della finanza; la l. 3 agosto 2017, n. 123, di conversione, con modificazioni, del d.l. 20 giugno 2017, n. 91, in materia - fra l'altro - di ammortizzatori sociali. Argomenti affrontati: appalti pubblici; assicurazione R.C. auto; autoveicoli (p.r.a.); cittadinanza; commercio elettronico; consumatori (tutela dei); contratti agrari; disabili; divorzio; fallimento e altre procedure concorsuali; intermediazione finanziaria; lavoro subordinato: ammortizzatori sociali, contratti a tempo determinato, contratti a tempo parziale e a altra varia tipologia, licenziamenti collettivi e mobilità, licenziamenti individuali e dimissioni, maternità, paternità e assistenza familiare, mercato del lavoro, somministrazione e appalto, nuova normativa in materia di disoccupazione involontaria, orario di lavoro, statuto dei lavoratori, trattamento paritario; locazione di immobili urbani; matrimoni concordatari e acattolici; mediazione e conciliazione; proprietà industriale; titoli di credito; unioni civili e convivenze di fatto. Questo volume si rivolge a: avvocati, magistrati, studenti, concorsisti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Lin Bookstore
Lin Bookstore Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
2640 p., Brossura
9788893174022
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail