Codice delle votazioni nell'ordinamento costituzionale italiano - Fulco Lanchester,Alessandro Gigliotti,Paolo Mezzanotte - copertina
Codice delle votazioni nell'ordinamento costituzionale italiano - Fulco Lanchester,Alessandro Gigliotti,Paolo Mezzanotte - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Codice delle votazioni nell'ordinamento costituzionale italiano
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
180,00 €
180,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Le votazioni pubblicistiche di tipo elettivo e deliberativo del corpo elettorale risultano costitutive dell'ordinamento democratico e già all'Assemblea costituente Costantino Mortati aveva sottolineato l'esigenza di trattarle in maniera unitaria in modo da evidenziare la complessità del circuito democratico rilevabile dal collegamento degli artt. 1, 48, 49, 56, 57, 75 della Costituzione. L'opera si pone in questa specifica prospettiva, è articolata in maniera sistematica per piani ed è corredata per ciascuno di essi dalla giurisprudenza costituzionale, ordinaria e amministrativa.

Dettagli

Libro tecnico professionale
2112 p., Brossura
9788824020152
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it