Il Codice di Commercio - Vol. IX
Opera incompleta, il codice di Commercio commentato, seconda edizione rifatta del 1904, volume IX Dell'esercizio delle azioni commerciali e della loro durata col commento del professor Lodovico Mortara. Volume con seconda rilegatura con dorso in cuoio in buono stato di conservazione, le pagine all'interno sono brunite dal tempo; la legatura è intatta. numero pagine 327.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1904
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it