In-8° (19.5x14 cm), pp. 272 (4) ultime due bianche, brossura editoriale con titoli in nero al dorso e in nero e blu e al piatto anteriore. Bell'esemplare. Seconda edizione rielaborata e con varianti, senza la dedica a Marinetti presente nella prima edizione del 1911, di questa "favola aerea" (come la definì l'autore stesso), forse il capolavoro di Palazzeschi, nonché uno dei libri più geniali della letteratura italiana del '900. Cfr. Gambetti - Vezzosi, p. 609: "Non comune e piuttosto ricercato"; Cammarota, Futurismo, 356.11.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1920
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it