Codice di procedura civile pel Regno d'Italia - copertina
Codice di procedura civile pel Regno d'Italia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Codice di procedura civile pel Regno d'Italia
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In 16 (cm 11,5 x 20), pp. XI + (1 bianca) + 312. Alone brunito al contropiatto anteriore, al frontespizio, e alle successive 4 carte. Brossura muta coeva con titolo manoscritto al piatto anteriore. Edizione originale. Con l'occupazione francese dell'Italia, Napoleone intende diffondere in Italia i codici francesi estendendo la legislazione francese alle province italiane occupate. Il code civil veniva tradotto in italiano e in latino ed entrava in vigore nel Regno d'Italia il primo aprile 1806. Il Codice di procedura civile francese, invece, veniva esteso alle regioni del Regno d'Italia con decreto del 17 giugno 1806, a far data dal primo ottobre successivo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 16 (cm 11,5 x 20), pp. XI + (1 bianca) + 312. Alone brunito al contropiatto anteriore, al frontespizio, e alle successive 4 carte. Brossura muta coeva con titolo manoscritto al piatto anteriore. Edizione originale. Con l'occupazione francese dell'Italia, Napoleone intende diffondere in Italia i codici francesi estendendo la legislazione francese alle province italiane occupate. Il code civil veniva tradotto in italiano e in latino ed entrava in vigore nel Regno d'Italia il primo aprile 1806. Il Codice di procedura civile francese, invece, veniva esteso alle regioni del Regno d'Italia con decreto del 17 giugno 1806, a far data dal primo ottobre successivo.

Dettagli

1806
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812634595
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it