Una giovane donna, Edith Younger, giace senza vita nella vasca da bagno di un'antica e tetra dimora. Dalle vene squarciate e prosciugate della sua gola non stilla più una goccia di sangue. Tutto farebbe pensare a un suicidio, ma l'agente Houseman è convinto che la ragazza sia stata uccisa. Gli amici di Edith sono testimoni reticenti e impauriti, oppressi da un segreto angosciante. Soltanto uno di loro, Toby, dichiara di conoscere l'identità dell'assassino che come un virus si è insinuato nelle loro vite, coinvolgendoli in pericolosi rituali di sesso e di sangue. L'uomo si fa chiamare "vampiro" e per i ragazzi è un'incarnazione del male, ma per Houseman non è altro che un pazzo omicida da catturare prima che possa colpire ancora.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it