Codice fantasma - Crispin Thorn - ebook
Codice fantasma - Crispin Thorn - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Codice fantasma
Scaricabile subito
3,49 €
3,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Nella piovosa Neo-Serdica, la morte non è più la fine. È un business. La megacorporazione Eternity Solutions ha trasformato la vita eterna in merce, archiviando le coscienze dei defunti in database digitali. I ricchi possono parlare con i loro "fantasmi" per sempre. Ma nelle ombre della nebbia al neon, dove tecnologia e corruzione si intrecciano, alcuni segreti è meglio che rimangano sepolti. Kalin Valtchev – Kalata — è un investigatore privato della vecchia scuola. Cinico, perseguitato dai suoi stessi fantasmi e annegato nel passato da whisky a buon mercato, è una reliquia in un mondo dove la verità viene riscritta con il codice. Il suo ufficio sa di fallimento e i clienti sono rari. Tutto cambia quando un anonimo gli trasferisce una somma sostanziosa con un unico compito: indagare sul "suicidio" di Emil Kirilov — brillante programmatore di Eternity Solutions. L'indagine trascina Kalata nel spietato mondo dello spionaggio corporativo, dei mercati neri di anime digitali e dell'inquietante Progetto Mnemosyne — una tecnologia capace di alterare l'essenza stessa della memoria e dell'identità umana. In una città dove i ricordi possono essere cancellati e i fantasmi manipolati, la verità è la merce di contrabbando più pericolosa. Codice Fantasma è un noir cyberpunk carico di tensione che vi terrà col fiato sospeso fino all'ultima pagina. Perfetto per gli amanti dei gialli classici trasposti in un futuro oscuro ma plausibile. Siete pronti a decifrare il codice, prima che il vostro fantasma diventi il loro prossimo prodotto? Acquistate la vostra copia oggi stesso!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9798231704514

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows