Codice penale dei contrasti annotato con le massime della giurisprudenza più recente
Il "Codice penale dei Contrasti" nasce con l'obiettivo di fornire uno strumento snello e versatile al praticante che si accinge a sostenere l'esame di abilitazione alla professione forense nella modalità del c.d. "orale rafforzato" (riconfermato per la sessione 2021 ex art. 6, d.l. 8 ottobre 2021, n. 139). Questa prima edizione del Codice è aggiornata alla l. 27 settembre 2021, n. 134, recante Delega al Governo per l'efficienza del processo penale nonché in materia di giustizia riparativa e disposizioni per la celere definizione dei procedimenti giudiziari (cd. riforma del processo penale) e al d.l. 8 settembre 2021, n. 120 (non ancora convertito in legge) in tema di Disposizioni per il contrasto degli incendi boschivi e altre misure urgenti di protezione civile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it