Codice penale - Leggi complementari al codice penale
Anche quest'anno il codice penale commentato vede una nuova edizione aggiornata con le ultime novità legislative tra le quali si segnala il D.L. 8-2-2007, n. 8 conv. in L. 4-4-2007, n. 41 in materia di violenza connessa a manifestazioni sportive.Leggi Complementari al Codice Penale Annotate con la Giurisprudenza La continua opera di riforma portata avanti dal legislatore in campo penale origina un'incessante modifica delle regole di condotta sanzionate penalmente che vengono puntualmente riportate nel presente volume. L'opera è suddivisa in 100 voci, ognuna delle quali attinente ad una determinata materia nel cui ambito vengono riportate tutte le norme penali (precetti e sanzioni) applicabili e le massime delle sentenze che a queste si riferiscono.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it