Il coinquilino superdotato
Da sempre Michele crede nell’importanza di avere qualcuno con cui potersi aiutare a vicenda, e anche per questo, oltre che per ragioni economiche, decide di subaffittare una stanza dell’appartamento in cui vive. Quando scopre che il suo nuovo coinquilino sotto i pantaloni nasconde un grande, anzi grandissimo segreto, Michele si dimostra ancor più disposto a dargli una mano, e ovviamente non solo quella. A causa del contenuto sessualmente esplicito il racconto è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows