Cold war. Capitan America
LA MOSSA FINALE DEL SOLDATO D’INVERNO! Quando Ian, il figlio adottivo di Steve Rogers, viene rapito da qualcuno che reputava un amico, si sospetta che dietro ci sia Bucky Barnes, divenuto la Nuova Rivoluzione. I due Capitan America si uniranno a Sharon Carter e Misty Knight per ritrovarlo e sconfiggere una volta per tutte il Circolo Esterno. Ma cosa c’entra con tutto ciò il portale per la Dimensione Z che si è aperto in Alaska? E da che parte starà la Vedova Nera? Jackson Lanzing, Collin Kelly, Tochi Onyebuchi, Carlos Magno, R.B. Silva e Alina Erofeeva firmano l’esplosivo crossover tra le serie dedicate alla Sentinella della Libertà e al Simbolo della verità. [CONTIENE CAPTAIN AMERICA: COLD WAR ALPHA (2023) 1, CAPTAIN AMERICA: SYMBOL OF TRUTH (2022) 12-13, CAPTAIN AMERICA: SENTINEL OF LIBERTY (2022) 12-13, CAPTAIN AMERICA: COLD WAR ALPHA (2023) 1]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows