LIBRO USATO
Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti
13,20 €
-20%
16,50 €
Libri Vintage in sconto -20% fino al 31 ottobre
Vai all'elenco
Venditore: Libro di Faccia
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti
Disponibilità immediata
13,20 €
-20%
16,50 €
13,20 €
16,50 €
-20%
Disp. immediata
Cosa rende alcune imprese più abili di altre nella ricerca continua di nuovi prodotti in grado di alimentare la soddisfazione di bisogni espliciti e latenti nei mercati serviti? Quali sono gli elementi strategici e tecnologici che consentono alla creatività aziendale di trasformarsi in innovazione? Quali aspetti organizzativi sono di rilievo oggi per favorire un costante flusso di nuovi prodotti nel mercato finale? Le risposte in questo lavoro vengono tutte avanzate a partire da un nuovo costrutto, la "Collaborative Innovation": all'impiego delle tradizionali ricerche di mercato si affiancano oggi nuovi strumenti.
Venditore:
Libro di Faccia
Vedi tutti i prodotti
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 giugno 2006
Tipo:
Libro tecnico professionale
Pagine:
222 p., Brossura
EAN:
9788843038466