Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti -  Emanuela Prandelli, Gianmario Verona - copertina
Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti -  Emanuela Prandelli, Gianmario Verona - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti
Disponibilità immediata
13,20 €
-20% 16,50 €
13,20 € 16,50 € -20%
Disp. immediata

Descrizione


Cosa rende alcune imprese più abili di altre nella ricerca continua di nuovi prodotti in grado di alimentare la soddisfazione di bisogni espliciti e latenti nei mercati serviti? Quali sono gli elementi strategici e tecnologici che consentono alla creatività aziendale di trasformarsi in innovazione? Quali aspetti organizzativi sono di rilievo oggi per favorire un costante flusso di nuovi prodotti nel mercato finale? Le risposte in questo lavoro vengono tutte avanzate a partire da un nuovo costrutto, la "Collaborative Innovation": all'impiego delle tradizionali ricerche di mercato si affiancano oggi nuovi strumenti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
222 p., Brossura
9788843038466