Collage meets design
Questo libro presenta una selezione dei più moderni laboratori di design grafico, artisti del collage e artisti di altre discipline nelle cui opere il design e il collage si intrecciano nei modi più disparati e brillanti. Vi figurano progetti all’interno dei quali linguaggi e tecniche diversi si mescolano, dialogano gli uni con gli altri, si completano e talvolta si stemperano a vicenda, interrogandosi sui rispettivi limiti. Attraverso questa vetrina di progetti di design e opere d’arte, e tramite conversazioni con gli autori, apprendiamo l’approccio esclusivo al loro personalissimo processo creativo; ne nasce una riflessione sui modi di comprendere la loro opera e una ricerca del rapporto speciale che design e collage condividono oggigiorno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:29 maggio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it