Collected Versus. The Complete Tism Sing
In vent'anni di carriera, gli australiani TISM sono diventati forse la band più nota nella storia del loro paese, mescolando la satira di Frank Zappa, il gioco artistico dei Residents, le capacità canore e l'arguzia degli Sparks e il brio culturale dei Negativland. Ora, quarant'anni dopo la loro formazione e diciotto anni dopo il loro ultimo concerto, un'America ignara può finalmente godersi la band pop-dance-satira di Oz che non sapeva di perdere, dato che l'etichetta di musica sperimentale Seeland Records è orgogliosa di presentare la raccolta di singoli dei TISM, Collected Versus, in un set di 2CD che presenta per la prima volta i loro più grandi "successi" al pubblico internazionale.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it