L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione:
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' stata la mia prima lettura di un romanzo di Jeffery Deaver e credo che la sua fama sia meritata: E' il miglior thiller che abbia mai letto. La particolarità di questo romanzo non sta nel cattivo, ma nel protagonista Il protagonista è Lincoln Rhyme, un uomo distrutto che ha perso la voglia di fare tutto, ma che in passato era un genio assoluto del crimine Ha un pessimo carattere e inizialmente si trova in forte contrasto con tutti, specialmente con la co-protagonista Amelia Sachs L'altra particolarità del libro è che ogni indiizio viene studiato come se fosse un'indagine vera, infatti ci sono molti dettagli scientifici che inizialmente vi faranno girare la testa Leggerò sicuramente altre indagini di Lincoln Rhyme, che è un magnifico personaggio!
Grande investigatore, questo delineato da Deaver, che ha saputo incatenare il lettore al romanzo dall'inizio alla fine, col fiato sospeso. E non solo in questo volume, che è il primo di una lunga e fortunata serie. Anche i successivi titoli che hanno per protagonisti i medesimi personaggi, Lincoln Rhyme, la mente e Amelia Sachs, il corpo, sono davvero riuscitissimi. Cercateli. Perché ne vale davvero la pena. Lo consiglio davvero a tutti gli appassionati di polizieschi.
Il collezionista di ossa è il romanzo che ci ha fatto conoscere Jeffery Deaver, uno degli autori di thriller più famosi e seguiti a livello internazionale. Il libro in sè è buono, scorre via veloce e offre una buona dose di divertimento. Inoltre ha il pregio di creare dei personaggi molto ben definiti, tra i quali spicca il detective Rhyme. Da questo libro è stato tratto un modesto film con Denzel Washington, lontano anni luce dal ritmo e dall'atmosfera del romanzo. In fin dei conti consiglio questo libro a tutti gli appassionati del genere e a tutti coloro che desiderano approcciarsi con questo autore per la prima volta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore