Il viaggio della famiglia Carter si trasforma in un incubo quando il gruppo giunge in una zona nuclearizzata. Lontani dal mondo si rendono presto conto che l'area apparentemente disabitata è in realtà il territorio di una famiglia di mutanti assetati di sangue. Remake dell'omonimo film di Wes Craven del 1977.
Venditore:
-
Titolo originale:The Hills Have Eyes
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2007
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Note:Unrated Version: 2 minuti di scene censurate
-
Durata:109 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici: commento produttori Wes Craven e Peter Locke; video musicale: The Finalist "Leave the Broken hearts"; dietro le quinte (making of); trailers: "Behind Enemy Lines 2" e "Axis of Evil"
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it