Le colline hanno gli occhi
Il viaggio della famiglia Carter si trasforma in un incubo quando il gruppo giunge in una zona nuclearizzata. Lontani dal mondo si rendono presto conto che l'area apparentemente disabitata è in realtà il territorio di una famiglia di mutanti assetati di sangue. Remake dell'omonimo film di Wes Craven del 1977.
-
Titolo originale:The Hills Have Eyes
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Note:Unrated Version: 2 minuti di scene censurate
-
Durata:109 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Spagnolo (DTS 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Danese; Finlandese; Inglese; Italiano; Norvegese; Spagnolo; Svedese
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici: commento audio del regista Alexander Aja - commento audio dei produttori Wes Craven e Peter Locke; diario di produzione; trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it