Colonia
Sotto lo pseudonimo di A Camp si celano tre nomi noti al mondomusicale, la cantante Nina Persson(The Cardigans), Nicolas Frisk (Atomic Swing) eNathan Larson, marito della bella Nina e membrodegli Shudder To Think.A 8 anni di distanza dall'omonimo album di debutto (vincitore di 4"Grammy" svedesi), la splendida voce dei The Cardigans tornacon un album che, come il titolo Colonia suggerisce, è un viaggioattraverso molteplici temi, eventi e ideali che erano comuni inpassato e che ancora oggi sono molto attuali.L'album, un'intricata miscela di chitarre, limpido pop e delicatemelodie accompagnate dall'incantevole voce di Nina, vede lapartecipazione di Joan Wasser (Joan As Police Woman) al violino,James Iha (Smashing Pumpkins) alle chitarre e di Kevin March(Guided By Voices) alla batteria.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it