Colonia. Il pianeta della Trasparenza
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,66 €
C’è un parassita nell’aria di Colonia, gli abitanti del pianeta lo hanno chiamato la Bestia. Questa sconvolge le persone al punto da trasformarle in pericolosi ammassi di tentacoli neri, ma nessuno ne ha ben compreso il funzionamento. I coloni, nel tempo, hanno arginato il problema tramite la Legge della Trasparenza, secondo cui il governo spetta a chi riesce a mantenersi imperturbabile, costringendo il parassita a uno stato di quiescenza. La sicurezza è affidata ai Guardiani, persone Torbide ma in grado di gestire loro stesse e i Cani, coloro che cedono alla Bestia. Questa per Rorein, una Trasparente di Eden, non è però una soluzione. Facendosi aiutare dal Guardiano Quait, la ragazza mette in moto un metodo per sanare il pianeta. Ciò accade mentre Vall, un’esterna, cerca di impedire l’uccisione dello zio trasformatosi in Bestia, facendolo fuggire e dando inizio a una caccia al mostro senza precedenti, che destabilizza il sistema cittadino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it