The Colony Slain (Limited Edition)
Edizione limitata in vinile.
A quasi cinque anni dal debut album “Desperate Souls Of Tortured Times”, gli inglesi/norvegesi Age Of Taurus tornano con un oscuro ma dinamico secondo album di Doom Metal, suonato con l’irruenza delle band della New Wave of British Heavy Metal! Il basso è adesso affidato all’ex-Cathedral ed attuale membro dei With The Dead Leo Smee, mentre il leader/chitarrista e cantante Toby W. Wright (un discepolo di Kevin Heybourne!) evoca lo spirito di Angel Witch, Black Sabbath, Trouble, Witchfynder General, Revelation e Candlemass.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it