Color Spray Easy, crea come un vero writer! Il nuovo modo per usare i pennarelli Pensato per bambini sopra i 7 anni, l'aerografo Color Spray ispira i giovani artisti a creare opere d'arte spray utilizzando i pennarelli come se fossero inchiostro. Offre un nuovo, creativo e divertente modo di usare i pennarelli? spruzzandoli! Sicuro e divertente, Color Spray funziona senza pile perché viene attivato a mano dai bambini semplicemente pompandolo.
Venditore:
Informazioni:
Color Spray Easy - Trasforma i Pennarelli in Magici Spruzzi di Colore:
Immagini:

-
Marca:
-
Fornitore:BinneySmith
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it