Colorare il non… Nulla di definito nell’indefinito!
Un qualcosa è nato nella trasparenza sognante, nel colorare il non… In questo mondo da quando ho aperto gli occhi, ho capito che non potevo planare ovunque, dovendo decidere quale volare scegliere, nel poter diventare realtà. Penso di aleggiare in situazioni non capite da tutti nel comprendere che il tutto è fatto per scegliere il lato piacevole. Di definito non esiste nulla, solo un qualcosa di indefinito si fa vedere mescolandosi ai colori della fantasia. A me piace creare nel sognare un indefinito da rendere definito e un non definito da sognare come realtà, per aver capito che tutto non è che illusione, in un definito indefinito, spazio tempo mescolato a realtà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:10 luglio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it