Roma. La vita della giovane scrittrice Martha Morgan viene stravolta dal brutale omicidio della sua compagna. Per lei sarà l'inizio di un incubo che la vedrà catapultata in un vortice di violenza, esoterismo e morte, dal quale tenterà di uscire con l'aiuto del commissario Parisi e del noto sociologo Daniel Dumont. Ma, mentre la ragazza cerca di scoprire la verità, l'assassino si muove come un'ombra nera tra le strade dell'Eur, pronto a eliminare chiunque provi ad avvicinarsi alla sua identità...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it