Colore nel buio
Secondo la teoria dei sei gradi di separazione, in un dato ambiente tutti gli individui sono collegati tra di loro da una media di sei passaggi: è il punto di partenza di questo romanzo ambientato fra gli anni ’80 e i giorni nostri. Tutto inizia con i ricordi di Bruna, ricca e stimata manager milanese, nonché personaggio-filo conduttore dell’intera storia. È lei a introdurre il lettore al mistero iniziale: la fuga del fratellastro Cesar in India. Alla sua improvvisa scomparsa è legato un secondo mistero: Lorenzo, figlio adolescente di Bruna e nipote adorato da Cesar, è stato trovato morto in circostanze inspiegabili. Su questo nucleo centrale si innestano le vite di tutti gli altri personaggi: diverse voci, diverse storie, differenti punti di vista di una trama comune fatta di vita quotidiana, di amori, tradimenti, disperazione, ma anche forza di affrontare la propria sorte e cambiare situazioni consolidate in favore di un futuro più insicuro, ma certamente più vero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows