I colori della dermatologia - copertina
I colori della dermatologia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I colori della dermatologia
Disponibile in 3 gg lavorativi
28,00 €
28,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il volume è dedicato a tutti gli appassionati di tatuaggi che desiderano conoscere l'origine e le tecniche di questa antica arte. I tatuaggi sono diventati un vero fenomeno di massa e, con l'aumento dei tatuati appartenenti a diverse fasce di età, si assiste anche a un incremento delle reazioni avverse associate a tale pratica. Sia in dermatologia che in medicina estetica, verranno descritti i tatuaggi comuni e i tatuaggi estetici con esperienze dermatologiche, cosmetologiche e con tecniche moderne di tatuazione. Viene affrontato il significato psicologico che si cela dietro la scelta di un tatuaggio e l'importanza di affidarsi a centri di massima sicurezza in termini igienici e sanitari con conseguente descrizione delle norme europee vigenti con l'Istituto superiore di sanità. In ambito legale, sono descritti limiti e divieti prima dell'esecuzione di un tatuaggio e i danni morali nel caso di pazienti di età inferiore di 18 anni oltre al tema dell'idoneità ai concorsi militari in caso di concorrenti tatuati. Sono infine descritte le metodiche di rimozione dei tatuaggi con tecniche di chirurgia plastica e i risultati ottenuti grazie a laser sempre più sofisticati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
316 p., ill. , Rilegato
9791280414670
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it