Interessante supporto didattico per bambini dai 3 ai 6 anni.
I colori delle emozioni. Album da colorare. Ediz. illustrata
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,42 €
Come si sente oggi il mostro dei colori? Trova il colore più adatto al suo umore! Come si sente quando si traveste da supereroe, abbraccia la sua amica o scoppia un petardo? Questo quaderno da colorare, ispirato all'albo «I colori delle emozioni», aiuterà i bambini a esplorare ed esprimere i loro sentimenti in modo divertente e creativo. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:8 marzo 2018
I colori delle emozioni
Oggi vi volevo presentare un libro scritto da Anna Llenas, edito Gribaudo: "I colori delle emozioni". I protagonisti sono sei mostriciattoli che sono Amore, Rabbia, Calma, Allegria, Tristezza e Paura e loro, in maniera molto semplice, divertente e colorata insegnano ai bambini al di sopra dei tre anni cosa sono le emozioni. Ma oltre a ciò la cosa più importante è che insegnano addirittura a riconoscerle, a saperle catalogare e a saperle gestire, in maniera ognuna diversa dall'altra. Quello che sappiamo però è che le emozioni ci accompagnano tutti i giorni della nostra vita, per cui lo consiglio ai bambini più grandi. Addirittura "Il libro delle emozioni da colorare", sempre edito Gribaudo e "Il diario delle emozioni" lo consiglio ai ragazzi ancora più grandi: potranno descrivere con le loro parole tutto ciò che provano. A proposito, Rabbia non la vedete perché ha litigato con le altre emozioni e se n'è andata.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it