Colori primari rivela tutti i retroscena di una campagna presidenziale mozzafiato: quella che ha per protagonisti l'ambizioso governatore Harry Stanton e sua moglie Susan, raccontata da un suo stretto collaboratore, Henry Burton. Ma sotto la maschera di Stanton tutti i lettori hanno riconosciuto un sosia quasi perfetto di Bill Clinton. Con la sua trama ricca di colpi di scena, con la perfetta conoscenza dei meccanismi della politica-spettacolo e di tutti i retroscena di una campagna elettorale in tutti i suoi risvolti, con una sequenza travolgente di situazioni ora drammatiche ora irresistibilmente comiche, Colori primari è il romanzo verità che ha scosso l'America e che ha fatto capire che cosa è diventata la politica nell'era dei mass media.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it