Il colosso addormentato - Samuel Marolla - ebook
Il colosso addormentato - Samuel Marolla - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il colosso addormentato
Scaricabile subito
1,49 €
1,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


SECONDA EDIZIONE DIGITALE RIVEDUTA E CORRETTA. Fabio Angotti, archeologo e ufficiale dell’esercito, viene ingaggiato dai servizi segreti militari per una missione speciale in Afghanistan: in un’immensa grotta gli Alpini hanno scoperto un reperto archeologico che potrebbe cambiare la storia, un misterioso gigante di pietra alto trecento metri e costruito da una civiltà sconosciuta. Fabio si ritroverà isolato in una base sperduta fra le montagne nel nord dell’Afghanistan, sotto attacco dei Talebani, e al comando dello psicopatico colonnello Tam… nemici veri e immaginari iniziano a confondersi e a rendere labile il confine fra la realtà e l’incubo; le ombre e i sussurri nella notte si trasformano in terribili pericoli; gli Alpini divengono vittime di allucinanti mutazioni; infine, una bufera di neve si abbatte su Campo Polifemo, intrappolando i soldati italiani in balia di forze oscure e violentissime. E su tutto l’orrore che si scatenerà regna imperscrutabile, eterna, aliena, la mastodontica sagoma del Colosso Addormentato…

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788867557769

Valutazioni e recensioni

  • l Colosso Addormentato...un racconto di paura, che io devo confessarvi ho letto tutto d’un fiato ieri sera. No, non sto esagerando, ok sono 160 pagine ma fidatevi che se un racconto non è buono anche 100 possono essere una faticaccia orrenda. Avevo preso in considerazione di leggerlo in più tempi visti i molti impegni, invece niente ieri mi ha tenuto letteralmente incollata al lettore ebook…ho finito all’una di notte di leggerlo! Quindi prima che vi dia qualche accenno sulla trama lasciate che vi dica che ne vale davvero la pena: il modo che ha Samuel di narrare è scorrevole ma ipnotico allo stesso tempo, l’angoscia ed il presagio che qualcosa di terribile incomba sono presenti in tutta la narrazione.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows