Oltre ad essere da tempo membro dei The Bevis Frond, il musicista Adrian Shaw ha suonato anche con altre super band come Hawkind, Magic Muscle e Hawklords (per citarne solo alcuni). Ha anche suonato e registrato, ottenendo gli apprezzamenti di Country Joe McDonald, The Deviants, Arthur Brown, Atomic Rooster e High Tide. Nel suo sesto album in studio solista “Colours”, il polistrumentista Shaw suona chitarra, basso, tastiere e batterie, ma la registrazione prevede anche alcune collaborazioni straordinarie come quella di Nick Saloman, leader dei The Bevis Frond, Bari Watts (Outskirts of Infinity, The Bevis Frond) e il figlio Aaron Shaw alla chitarra, oltre a Peter Pavli (High Tide) al violoncello.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it